Archivio

Archivio
Appuntamento con l’Anima Bernard Rouche

Appuntamento con l’Anima

“Appuntamento con l’Anima”

Sabato 19 Marzo 2016  a Padova

dalle ore 18,00 alle ore.20,00
c/o ZOO, Contenitori Culturali – Via Dietro Duomo 14/1

Conferenza  con Bernard Rouch

“Noi non siamo esseri umani che vivono un’esperienza spirituale, siamo esseri spirituali che vivono un’esperienza umana”

E’ di questa realtà spirituale, di cui ci parla Pierre Teilhard de Chardin, che spesso ci dimentichiamo nelle nostre vite. La quotidianità crea una forma di assopimento interiore. Eppure questa nostra essenza si manifesta a noi in tante forme, se solo ci prendiamo il tempo di accorgercene. Si possono percepire la sua presenza, il suo calore, i suoi colori ed anche la sua forma.

Che cosa sono l’anima e lo spirito? Che realtà c’è dietro queste parole? Qual è veramente la loro funzione?

Come risvegliare e vivere più pienamente la mia dimensione spirituale?

Cercheremo di rispondere a queste domande prendendo ispirazione dagli insegnamenti degli antichi testi sacri, sia occidentali che orientali (egizi, indiani e tibetani).

L’incontro sarà arricchito da un esercizio pratico, che ci consentirà di percepire le nostre dimensioni sottili in modo concreto e “tangibile”.

Bernard ha completato i suoi studi conseguendo una laurea in Ingegneria ed un Master all’Ecole Nationale Supérieure des Télécommunications di Parigi.

Da oltre una ventina d’anni insegna a gruppi di allievi sempre più numerosi, in alcune città italiane e all’estero, in Francia, in Spagna, ed in Quebec (Canada). www.terapie.org

( * ) Il termine terapia va qui inteso in senso energetico e spirituale.

   

Per informazioni: Associazione Madre Terra, Via Palestro n. 15 – Padova

Chiara Mancini: Cell.338 9161574 – Tel.049 660184 



Design byComunicazione Globale Padova