Archivio

Archivio
Le 78 voci dei Tarocchi: viaggio nell'anima” con Moreno Fazari

CONFERENZA Le 78 voci dei Tarocchi: viaggio nell’anima

CONFERENZA

“Le 78 voci dei Tarocchi: viaggio nell’anima”  

con Moreno Fazari

Venerdì 1 Aprile 2016

Dalle ore 20.30 alle ore 22.30 

C/O: ZOO, Contenitori Culturali, Via Dietro Duomo 14/1, Padova

Un’occasione unica! Moreno Fazari, allievo e collaboratore a Parigi di Alejandro Jodorowsky da più di 20 anni, ci guiderà alla scoperta del linguaggio simbolico dei Tarocchi, specchio dell’inconscio e allo stesso tempo strumento terapeutico.
Una serata da non perdere anche solo per il piacere d’incontrare una personalità d’indole così autentica ed originale!
Moreno effettuerà letture ad estrazione fra i partecipanti!

Nessuna divinazione, il Tarocco rivela ciò che è latente, ci rende consapevoli della nostra situazione, da dove proviene e dove è indirizzata. Il suo linguaggio antico ci permette di entrare in comunicazione con l’inconscio, liberandoci dai sottili e pur potenti fili della ragnatela famigliare, sociale, culturale e religiosa.

Si richiede un contributo di 7 euro come contributo per l’organizzazione

Gradita conferma di partecipazione

Per iscrizioni ed informazioni: info@madreterraitalia.it  – iscrizioni@comunicazioneglobale.com –  www.madreterraitalia.it

 Tel. 049 660184 – Cell. 338 9161574

MORENO FAZARI
Tarologo: ha appreso le tecniche della lettura dei Tarocchi e di Psicogenealogia dal suo Maestro Alejandro Jodorowsky, per il quale è collaboratore ed assistente da oltre 20 anni, e ne ha sviluppato soprattutto gli aspetti collegati alla psicologia e alla psicogenealogia. Ha inoltre approfondito lo studio di terapie energetiche e dello sviluppo personale. Attualmente vive e lavora a Parigi dove conduce regolarmente seminari e conferenze.

www.morenofazari.com

 

CHIARA MANCINI
Naturopata, insegnante di yoga e Mindful yoga, terapeuta specializzata in tecniche bioenergetiche, trainer in meditazione Mindfulness, esperta conoscitrice dei Tarocchi di cui ha sviluppato soprattutto gli aspetti legati al simbolismo e agli archetipi junghiani. Vive e lavora a Padova dove conduce corsi e seminari dedicati alla crescita consapevole presso l’Associazione Madre Terra a Padova.

www.madreterraitalia.it



Design byComunicazione Globale Padova