Archivio

Archivio
cucina-naturale

CONVERSAZIONE DI CUCINA NATURALE

CONVERSAZIONE DI CUCINA NATURALE

ALIMENTAZIONE AD UMANA DIMENSIONE

Venerdì 10 giugno, ore 20.30 presso l’Associazione Madreterra, via Palestro 15 a Padova

La Conferenza sarà condotta dalla dott.ssa Loretta Fasolato, diplomata cuoca alla Scuola Sana Gola di Milano e discepola del dott. Martin W.Halsey, noto biologo nutrizionista.

La visione olistica riconosce il cibo come fonte di energia vitale e non semplicemente come un insieme di sostanze nutritive. Questa visione é condivisa da diverse culture e tradizioni: la medicina tradizionale cinese, l’Ayurveda, la Macrobiotica e altre ancora.

Si parlerà dunque di energia del cibo con una visione dell’ essere umano in rapporto al suo ambiente e al suo stile di vita. Loretta ci introdurrà anche all’uso degli alimenti per apportare salute ed equilibrio al nostro organismo.

Al termine della conferenza Loretta sarà lieta di rispondere alle vostre domande e curiosità.

La Conferenza é ad ingresso libero, vi aspettiamo numerosi!!!

Se ritenete l’evento interessante, vi chiedo di inviarlo a chi ritenete possa interessare, grazie.

Chiara e Loretta

Dott. Martin W.Halsey effettua  diagnosi basata sui principi della Medicina Tradizionale Cinese e la macrobiotica (dove si vedono gi organi riflessi nel volto, mani, piedi e lungo i meridiani del corpo) oltre ad altre tecniche olistiche. Vengono date indicazioni su come impostare il proprio modo di mangiare per compensare per squilibri esistenti per aiutare il corpo a tornare in equilibrio. Oltre a consigli specifici per la dieta, incluse ricette specifiche e combinazioni ideali personalizzate, vengono proposti rimedi semplici come decotti, tisane, piatti curativi e trattamenti esterni come bagni, impacchi e frizioni.

Per saperne di più si può assistere alle conferenze quando Martin dimostra aspetti di questa terapia con il pubblico.La Terapia Alimentare può dare beneficio per qualsiasi tipo di problema di salute e in particolare aiuta per:

Sciogliere accumuli Sovrappeso e cellulite Cisti, fibromi, lipomi Intasamenti nei vari organi che provocano disturbi al fegato, appetito eccessivo e voglia di dolce, tosse cronica ed altro.



Design byComunicazione Globale Padova