Archivio

Archivio
numerologia i numeri nella creazioni

SEMINARIO I NUMERI NELLA CREAZIONE PADOVA 5 NOVEMBRE 2016

I numeri nella Creazione

Spazio tempo energia e la comparsa dell’Universo

Presentazione 

aperta a tutti

Venerdì 28 ottobre 2016 ore 20.00-22.30

Seminario 

Sabato e Domenica 5/6 novembre e 3/4 dicembre 2016

Conduce MAURIZIO CALLEGARI

La numerologia è una scienza antichissima, giunta sino a noi grazie agli insegnamenti ed alle intuizioni di Pitagora. Il numero che a noi  appare  è  la parte terminale semplificata,  di un ”qualcosa di immenso”  che il nostro inconscio  ben conosce. Possiamo tranquillamente dire che ogni numero è collegato ad un archetipo il quale, per arrivare sino a noi, si trasforma in  emozione, simbolo, colore, immagine, suono, fonema … possiamo dunque già iniziare a riconoscere la potenza nascosta che ogni singolo numero porta in sé.

La data di nascita di ognuno indica precisamente come vivere, nel loro insieme, tutti i nove numeri della prima serie decimale e come valorizzare al meglio i nostri talenti. Durante i due seminari proposti  andremo ad identificare e ad interpretare  il nostro albero numerologico, percorso di crescita personale molto potente!

Ci stupiremo nel constatare come tutto si muove all’unisono con l’Universo e come le regole, attraverso le quali esso si  manifesta e si muove, sono le medesime  che caratterizzano la manifestazione ed il movimento  dell’uomo…

Al termine dei due seminari acquisiremo consapevolezza dei nostri talenti  e punti luce, scopriremo in che energia ci ammaliamo ed in quale possiamo guarire, andremo a conoscere l’energia padre, l’energia madre ed il loro incontro, utilizzando a specchio il nostro albero genealogico.

Maurizio Callegari ci svelerà tutte le potenzialità che ci appartengono attraverso i numeri personali, in un percorso magico eppure così concreto, utilizzando l’energia degli archetipi  e dell’albero genealogico.

Maurizio Callegari ha studiato e praticato la tarologia presso la scuola di Cristobal Jodorowsky, le letture dell’albero genealogico da  Moreno Fazari e le costellazioni familiari presso la Hellingerschule.

Inizia il suo percorso nuovo di vita intorno al 2000 frequentando parecchi centri spirituali in Italia  e in India, dove pratica Yoga Nidra e meditazione con maestri internazionali.

Nel frattempo inizia ad interessarsi alle Discipline Complementari per il Benessere Naturale: vari corsi di Naturopatia, Theta Healing e Shiatzu presso la scuola I.R.T.E. a Bologna. Frequenta per due anni la scuola della Gestalt e poi si rivolge al mondo della Genealogia frequentando il corso triennale presso la Hellingerschule di Bolzano. Quest’ultima fase desta in lui l’interesse per la Numerologia  e la Tarologia di Alejandro Jodorowsky ed inizia ad usare i tarocchi grazie agli insegnamenti di Moreno Fazari primo collaboratore di Alejandro nonché suo naturale erede nella lettura dei tarocchi al celebre caffè Le Temeraire di  Parigi. Decide poi di approfondire la Genealogia con Cristobal Jodorowsky frequentando più corsi e per ultimo il percorso biennale di Metagenealogia. Dal 2006 al 2009 studia la Biologia totale con Gerard Athias ed approfondisce la Comunicazione Cellulare. Ultimamente ha concluso la scuola di Bioanalogia di Brebion per lo sviluppo dell’impronta di nascita.

Gradita conferma di partecipazione alla presentazione dei seminari.

I seminari sono a numero chiuso, le iscrizioni sono già aperte!

DOVE:       A.S.D.Madreterra, Via Palestro 15, Padova

QUANDO: la presentazione, aperta a tutti, si svolgerà venerdì 28 ottobre 2016.

I due seminari nei week end 5/6 novembre e 3/4 dicembre.

ORARIO:  presentazione 20.30/22.30- Seminari: 9.30/13.00-15.00/18.30

Per informazioni ed iscrizioni : info@madreterraitalia.it oppure 338.9161574 o 049/660184



Design byComunicazione Globale Padova