Archivio

Archivio

Blog

TAROCCHI E METAGENEALOGIA “LA VOCE DEI TAROCCHI: dal conscio all’inconscio”

CONFERENZA

TAROCCHI E METAGENEALOGIA

“LA VOCE DEI TAROCCHI: dal conscio all’inconscio”

Viaggio dal racconto simbolico alla storia famigliare.

Conduce: Moreno Fazari

 

Venerdì 9 Novembre  2018

Dalle ore 20.30 alle ore 22.30

C/O: ZOO, Contenitori Culturali, Via Dietro Duomo 14/1, Padova

 

Un’occasione unica! Moreno Fazari, allievo e collaboratore a Parigi di Alejandro Jodorowsky per oltre 25 anni, ci guiderà alla scoperta del linguaggio simbolico dei Tarocchi, specchio dell’inconscio!

 

Moreno Fazari presenterà i Tarocchi , secondo la tradizione di Jodorowsky, come un linguaggio multidimensionale capace di andare oltre la semplice comprensione del loro significato e di condurre la persona ad un livello di conoscenza e coscienza sempre più elevato. I Tarocchi divengono così veicolo per svelare blocchi, nevrosi, ripetizioni del proprio albero famigliare  e permettono al consultante di comprendere il motivo delle  proprie difficoltà nella realizzazione personale.

Una serata da non perdere anche per il piacere d’incontrare una personalità d’indole così autentica ed originale!

Moreno effettuerà alcune letture ad estrazione fra i partecipanti!

Nessuna divinazione, il Tarocco rivela ciò che è latente, ci rende consapevoli della nostra situazione, da dove proviene e dove è indirizzata. Il suo linguaggio antico ci permette di entrare in comunicazione con l’inconscio, liberandoci dai sottili e pur potenti fili della ragnatela famigliare, sociale, culturale e religiosa.

 

Si richiede conferma di partecipazione, contributo di partecipazione 7 euro (per spese organizzative)

 

Per iscrizioni ed informazioni: info@madreterraitalia.it  – iscrizioni@comunicazioneglobale.com – www.madreterraitalia.it

 

Tel. 049 660184 – Cell. 338 9161574

 

Moreno FazariMORENO FAZARI

Tarologo: ha appreso le tecniche della lettura dei Tarocchi e di Psicogenealogia dal suo Maestro Alejandro Jodorowsky, per il quale è collaboratore ed assistente da oltre 25 anni, e ne ha sviluppato soprattutto gli aspetti collegati alla psicologia e alla psicogenealogia. Ha inoltre approfondito lo studio di terapie energetiche e dello sviluppo personale. Attualmente vive e lavora a Parigi dove conduce regolarmente seminari e conferenze.
www.morenofazari.com

 

Chiara ManciniCHIARA MANCINI

Naturopata, insegnante di yoga e Mindful yoga, terapeuta specializzata in tecniche bioenergetiche, trainer in meditazione Mindfulness, esperta conoscitrice dei Tarocchi dai quali ha sviluppato soprattutto gli aspetti legati al simbolismo e agli archetipi junghiani. Vive e lavora a Padova dove conduce corsi e seminari dedicati alla crescita consapevole presso l’Associazione Madre Terra a Padova.
www.madreterraitalia.it

 

 

 

 

 



Design byComunicazione Globale Padova