Archivio

Archivio
anatomia-della-guarigione-avanzato

ANATOMIA DELLA GUARIGIONE AVANZATO

ANATOMIA DELLA GUARIGIONE AVANZATO

Sabato 7 Marzo  2015

 

Ogni essere umano, non solo possiede il potenziale della guarigione, può accedervi e  vivere su differenti piani di coscienza che rappresentano i diversi livelli di consapevolezza, energia e felicità.

Una volta compresi i segreti della connessione tra psiche e soma nel corso base, con il corso avanzato è possibile intraprendere un processo di trasformazione e apprendere come maneggiare e guidare le energie che animano la nostra esistenza al di sotto della materia.

Oggi la spiritualità delle tradizioni più antiche ha un nuovo cammino, fatto di scoperte neuroscientifiche e quantistiche che danno validazione all’esistenza di una dimensione dell’Anima che può davvero mutare la nostra vita.

Alla base della vita, tutti gli elementi sono fra loro collegati ed esiste una profonda connessione tra consapevolezza  multidimensionale e realtà materiale.

In questa ottica, presente, passato e futuro, autoguarigione e spiritualità  sono davvero collegati e quelli che un tempo erano considerati segreti, o semplici fantasie, oggi possono essere validati, compresi ed utilizzati per il proprio benessere e quello di chi ci sta intorno.

Creare la propria vita plasmandola in un benessere fisico e spirituale, duraturo nel tempo, oggi è possibile. Questo corso insegna come, attraverso conoscenze di psicologia energetica, fisica quantistica e soprattutto esercizi di elevazione dello stato di coscienza.

 

A CHI È RIVOLTO IL CORSO

Questo corso è rivolto a chi ha già partecipato al corso base e desidera completare l’apprendimento dei principi di medicina quantistica e tecniche di terapia energetica, sperimentandoli su di sè e nel gruppo.Il corso è consigliato a tutte le persone che vogliono cambiare la propria vita in meglio, risanare le proprie relazioni, vivere nel flusso della felicità interiore.

Il corso avanzato rappresenta il naturale ed essenziale completamento del corso base per il raggiungimento di una piena attivazione della guarigione sul terzo livello di esistenza, il livello della felicità incondizionata.

I CONTENUTI DEL CORSO

L’essenza energetica della vita e l’esistenza dell’Anima sono le chiavi di lettura per decifrare la correlazione fra tutti gli elementi nell’universo.

Passato, futuro, presente, buona salute, prosperità, relazioni appaganti, atteggiamento mentale e felicità sono strettamente interconnessi.

Esiste una chiara correlazione fra tutti gli aspetti della nostra vita e gli studi più recenti relativi alla coscienza lo dimostrano.

Per questo, decifrare alcuni di quelli che in passato erano considerati codici segreti alla base dell’esistenza, significa poter creare la propria vita plasmandola secondo i propri desideri e secondo la propria vera natura, finalmente davvero riconosciuta.

Gli strumenti di cui oggi disponiamo fanno leva su meccanismi cerebrali finalmente noti, come la neuroplasticità, la capacità del nostro cervello di cambiare se stesso, e il potere di stati di coscienza differenti dagli stati ordinari, in cui precise aree cerebrali, come l’emisfero destro, la corteccia prefrontale e la ghiandola pineale si attivano.

In questa ottica trovano nuovo riconoscimento strumenti di crescita personale e guarigione già noti da lungo tempo come la meditazione, le visualizzazione, l’ipnosi e persino la preghiera.

Questi strumenti agiscono modificando il nostro stato vibratorio, dai piani sottili fino al nostro DNA e alle nostre cellule.

È possibile così scoprire dimensioni elevate della nostra coscienza che corrispondono all’attivazione coerente e sincronizzata di tutte le aree del nostro cervello.

Questa attivazione permette di contattare la nostra realtà animica e raggiungere uno stato di felicità incondizionata che chiamiamo livello 3, l’unico in grado di portare alla completa realizzazione personale.

 

COSA OTTENERE DA QUESTO CORSO

Cosa ti porterai a casa da questo corso?

La precisa conoscenza e piena comprensione dei concetti di medicina quantistica e terapia energetica nel paradigma della nuova medicina integrata.

La comprensione del livello animico di guarigione e dei tre livelli di esistenza e di felicità.

La capacità di leggere le alterazioni della tua unità psichesoma secondo il terzo livello di esistenza.

Il superamento delle tue credenze limitanti rispetto alla guarigione.

L’attivazione del processo di guarigione energetica attraverso:

– attivazione della coerenza cardiaca

– sperimentazione in gruppo delle tecniche embodying e reliving

– apprendimento dell’autoipnosi

La capacità di creare una vita in armonia e benessere e la bellezza di sentirti  in sintonia con l’amore e il progetto dell’anima.

La capacità di superare la paura, l’aspettativa e la dipendenza.

La possibilità di confrontarsi con altri che, come te, sono alla ricerca del profondo legame che pone in relazione tutte le cose e di avvalersi dell’energia del lavoro di gruppo per la crescita personale.

La possibilità di assistere a dimostrazioni di lavoro energetico.

 

PROGRAMMA DEL CORSO

Ore 10:00-11:30

– La nostra essenza energetica

– L’Anima

– Basi di medicina quantistica

Ore 11:30-11:45

– coffee break

Ore 11:45-13:30

– Esercizi di coerenza cardiaca – Ipnosi e autoipnosi: basi ed esercizi

Ore 13:30 – 14:30

– Pausa pranzo

Ore 14:30 -16:00

– Tecniche di guarigione energetica

Ore 16:00 -16:30

– coffee break

Ore 16:30-18:00

– Perdono e potere – Tre livelli di esistenza, tre livelli di felicità

 

RELATORE

Erica Francesca Poli è medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor.

Membro di società scientifiche, tra cui IEDTA (International Experiential Dynamic Therapy Association), ISTDP Institute e OPIFER (Organizzazione Psicoanalisti Italiani Federazione e Registro), annovera un’approfondita ed eclettica formazione psicoterapeutica che le ha fornito la capacità di affrontare il mondo della psiche fino alla spiritualità, sviluppando un personale metodo di lavoro interdisciplinare e psicosomatico. In continuo aggiornamento, attraverso la partecipazione attiva e l’organizzazione di corsi, congressi e pubblicazioni scientifiche, si dedica allo sviluppo della medicina integrativa con l’implementazione della farmacopea tradizionale con fito e nutriceutici, e l’utilizzo di tecniche terapeutiche innovative e fortemente radicate nelle nuove conoscenze neuro scientifiche sul funzionamento della unità psichesoma.

 

È autrice del libro Anatomia della GuarigioneI sette principi della Nuova Medicina Integrata, Anima Edizioni.

 

Indicazioni generali:

DOVE: Centro Congressi San Marco, Montortone-Abano in provincia di Padova, www.termesalesiani.it/sanmarco/, troverete tutte le indicazioni per arrivare al Centro Congressi e, se desiderate, anche come soggiornare presso la struttura.
QUANDO: Sabato 7 marzo 2015
ORARI: dalle ore 10.00 alle 18.00 circa. E’ previsto un pranzo a buffet vegetariano/vegano in una sala a noi riservata.

Il contributo richiesto è di 15,00 euro, l’adesione dovrà essere effettuata al momento dell’iscrizione.

INFO e ISCRIZIONI:  Chiara Mancini, www.madreterraitalia.it  mail: info@madreterraitalia.it o tel. 338.9161574 – 049.660184.

“I corsi sono rivolti unicamente agli associati e il contributo richiesto diviene sostegno per supportare e  promuovere le attività dell’Associazione.”


Design byComunicazione Globale Padova