CONFERENZA Le 78 voci dei Tarocchi: viaggio nell’anima
CONFERENZA
“Le 78 voci dei Tarocchi: viaggio nell’anima”
con Moreno Fazari
Venerdì 1 Aprile 2016
Dalle ore 20.30 alle ore 22.30
C/O: ZOO, Contenitori Culturali, Via Dietro Duomo 14/1, Padova
Un’occasione unica! Moreno Fazari, allievo e collaboratore a Parigi di Alejandro Jodorowsky da più di 20 anni, ci guiderà alla scoperta del linguaggio simbolico dei Tarocchi, specchio dell’inconscio e allo stesso tempo strumento terapeutico.
Una serata da non perdere anche solo per il piacere d’incontrare una personalità d’indole così autentica ed originale!
Moreno effettuerà letture ad estrazione fra i partecipanti!
Nessuna divinazione, il Tarocco rivela ciò che è latente, ci rende consapevoli della nostra situazione, da dove proviene e dove è indirizzata. Il suo linguaggio antico ci permette di entrare in comunicazione con l’inconscio, liberandoci dai sottili e pur potenti fili della ragnatela famigliare, sociale, culturale e religiosa.
Si richiede un contributo di 7 euro come contributo per l’organizzazione
Gradita conferma di partecipazione
Per iscrizioni ed informazioni: info@madreterraitalia.it – iscrizioni@comunicazioneglobale.com – www.madreterraitalia.it
Tel. 049 660184 – Cell. 338 9161574
MORENO FAZARI
Tarologo: ha appreso le tecniche della lettura dei Tarocchi e di Psicogenealogia dal suo Maestro Alejandro Jodorowsky, per il quale è collaboratore ed assistente da oltre 20 anni, e ne ha sviluppato soprattutto gli aspetti collegati alla psicologia e alla psicogenealogia. Ha inoltre approfondito lo studio di terapie energetiche e dello sviluppo personale. Attualmente vive e lavora a Parigi dove conduce regolarmente seminari e conferenze.
CHIARA MANCINI
Naturopata, insegnante di yoga e Mindful yoga, terapeuta specializzata in tecniche bioenergetiche, trainer in meditazione Mindfulness, esperta conoscitrice dei Tarocchi di cui ha sviluppato soprattutto gli aspetti legati al simbolismo e agli archetipi junghiani. Vive e lavora a Padova dove conduce corsi e seminari dedicati alla crescita consapevole presso l’Associazione Madre Terra a Padova.