Archivio

Archivio

Blog

Laboratorio Arcano di Metagenealogia

Laboratorio Arcano di Metagenealogia

Domenica 13 marzo, incontro online, gratuito, dalle 10.00 alle 13.00, aperto a tutti.

Breve incontro dedicato alla Metagenealogia, all’intreccio famigliare del proprio albero genealogico, ai blocchi , ai nodi ma anche ai tesori ereditati.

Cercheremo di far luce sul nostro rapporto con padre e madre, col femminile e col maschile, nel momento presente della propria evoluzione.

Che consapevolezza abbiamo, quale posizione occupiamo in questo rapporto? Quali energie ereditate sono presenti e quali legami non ci permettono di essere liberi nell’espressione del proprio essere?

Faremo luce per liberaci da inutili fardelli e poter integrare i talenti ereditati, non solo dai genitori!

Vi sarà una breve presentazione del corso di Metagenealogia e, a seguire , molte letture coi partecipanti alle quali tutti potranno intervenire. 

L’incontro è aperto a tutti, gratuito.

Iscrizione, entro il 12 marzo, a :info@madreterraitalia.it o 338.9161574.

 


Domenica 3 aprile, seminario in presenza e/o online, dalle 10.00 alle 18.00.

Seminario dedicato a “ Chakra e Tarocchi”, una via di conoscenza dedicata alla comprensione dei principali 7 Chakra: significato, colori, proprietà e molto altro. 

Vi sarà una parte dedicata alla teoria, ma gran parte dell’incontro sarà esperienziale, sia a livello fisico, nell’ascoltare i 7 Chakra, sia attraverso le letture con i Tarocchi.

I Tarocchi maggiori svelano la presenza di blocchi, rigidità o benessere dei vari centri e i Tarocchi minori indicano le energie che ostacolano o aiutano il fluire della corrente vitale.

Incontro dedicato agli operatori della salute e a chi ha interesse per il proprio equilibrio energetico.

Per le regole sanitarie, il numero dei partecipanti in sala è limitato a 12, sperando che per aprile tutto questo possa essere superato! Gli incontri in sala sono più partecipativi e carichi di energia!

Sarà attivata anche la connessione su Zoom per seguire online.

Il seminario prevede una quota di partecipazione, comprensiva della dispensa dedicata all’argomento trattato.

Le iscrizioni, entro il 31 marzo, al: info@madreterraitalia.it o al 338.9161574.

 

* Chiara Mancini – da oltre 35 anni studiosa ed esperta conoscitrice dei Tarocchi, studiando e sviluppando soprattutto gli aspetti legati al simbolismo e agli archetipi junghiani.  Naturopata, Maestra di yoga e Mindful-yoga, terapeuta specializzata in tecniche bioenergetiche, insegnante di meditazione di Consapevolezza/ Mindfulness e Compassion training. Vive e lavora a Padova dove conduce corsi e seminari dedicati alla crescita consapevole presso l’Associazione Madre Terra.

 

 

DOVE: piattaforma Zoom e in presenza il secondo incontro(le credenziali d’accesso verranno inviate agli iscritti)

ISTRUZIONI

Dal proprio computer, aprire una pagina internet e inserire il collegamento e la password che verranno inviati dopo aver ricevuto l’iscrizione al laboratorio.

pastedGraphic.png

(se avete whatsapp sul computer, potete semplicemente fare click sul link qui sopra)

La pagina web vi chiederà di installare un piccolo programma: la procedura è automatica, basta dare [invio] su ok quando viene richiesto.

Se invece si usa lo smartphone è necessario aver installato l’app zoom con i soliti sistemi Apple (App Store) oppure Android (Google Play). Nel campo inferiore scrivete il vostro nome e cognome.

Si consiglia di accedere qualche minuto prima dell’ora fissata e attendere l’apertura del collegamento.

Per prenotazione e informazioni sui costi sulle modalità di iscrizione potete scrivere alla mail: info@madreterraitalia.it o telefonare al numero 338 9161574


▶ Bonifico bancario:
📍 – Intestazione: A.S.D. MADRE TERRA
📍 – Banca: CREVAL
📍 – IBAN: IT19G0521612100000000005610
📍 – BIC/SWIFT: BPCVIT2S
📍 – CAUSALE – Eventi: «Evento on line del gg/mm/aaaa). nome e cognome»
📍 – CAUSALE – «Iscrizione annuale 2020/2021  nome e cognome»

 Solo al ricevimento dell’ iscrizione verranno inviati i nuovi codici per il collegamento. 

Ricordiamo che le nostre attività sono rivolte ai soci, quindi vi invitiamo a scaricare il modulo https://www.madreterraitalia.it/chi-siamo/diventa-socio/ e a regolarizzare la quota annua di 20 euro.

www.madreterraitalia.it

 



error: Content is protected !!
Message Us on WhatsApp

Design byComunicazione Globale Padova