Archivio

Archivio
incontri-meditazione

Laboratorio Mindfulness

 INCONTRI  DI  MEDITAZIONE

MINDFULNESS  –  CONSAPEVOLEZZA

Istruzione e pratica

TUTTI I MERCOLEDÌ dalle ore 18.00 alle ore 19.30

e TUTTI   I   GIOVEDÌ  alle  ore  21.00

La Mindfulness ci aiuta a risvegliarci da una vita vissuta in automatico e divenire, così, sensibili e aperti al flusso degli eventi delle nostre esperienze quotidiane.

La Consapevolezza Mindful sviluppa , con gradualità, una forma di attenzione al nostro momento presente, al “qui-e-ora,” e alla natura della nostra mente, attivando accettazione e gentilezza per noi stessi e per gli altri. Questo percorso porterà ad un miglioramento delle relazioni interpersonali, con drastica riduzione di stress e coinvolgimento emotivo.

Lo sviluppo della Consapevolezza Mindful ci conduce alla tranquillità mentale, imparando a stabilizzare la mente ed ad incrementare le qualità di curiosità, apertura, accettazione ed amore.

Ritroveremo così energia e gioia nella nostra straordinaria esperienza di essere, essere vivi, essere vivi qui e ora!

meditazione-mindfulnessParticolare cura e attenzione sarà data all’”Ascolto Consapevole” secondo gli insegnamenti di Thich Nhat Hanh.

Gli incontri sono aperti a tutti i Soci

Offerta libera e consapevole

— si consiglia abbigliamento comodo —

 

Conduce: Chiara Mancini

Maestra yoga e mindful yoga (certificata CSEN-CONI e ALLIANCE), naturopata, diploma di Mindfulness-Trainer e Foundation Training in Compassion presso SamyeLing Tibetan College in Scozia, Master in Mindfulness Therapy con Isimind, Istituto italiano Mindfulness, Vicenza; in formazione Maura Sills per Kum-Nye e con Mudita per Mindfulness in relazione (Karuna Institute, GB)

 

A partire da mercoledì 25 settembre dalle ore 18.00 alle ore 19,30

giovedì 26 settembre  dalle ore 21.00 alle ore 22.30

Presso:

Associazione MADRETERRA, ANAHATA – LA VIA DEL CUORE 
Padova, Via Palestro,15
Per informazioni: Chiara 338/9161574 

Design byComunicazione Globale Padova