Archivio

Archivio
metagenealogia

Percorso iniziatico 2° livello di Psicogenealogia- Metagenealogia

Percorso iniziatico 2° livello di Psicogenealogia- Metagenealogia

Presentiamo due Seminari di metagenealogia aperti a coloro che hanno frequentato il Percorso 2013 e a chi ha frequentato Corsi e Seminari negli anni precedenti. Gli incontri sono approfondimenti unici nel loro genere, Moreno Fazari condurrà il partecipante alle origini del proprio albero e alla sua guarigione dentro sé.
Le sezioni che proponiamo avranno sì una parte didattica, ma buona parte del tempo sarà dedicata alla pratica perchè crediamo fermamente  (come dice Jodorowsky!) che sia il “fare” che ci libera, l’esperienza diretta, personale.  Occorre lavorare su se stessi per sviluppare al massimo la Creatività, la Coscienza e l’intento di unione con la Totalità cosmica.

 

Vi ricordo le date delle 2 sezioni:

17 e 18 maggio 2014 – 18 e 19 ottobre 2014 ( orario 10.00/13.00- 15.00-18.30 circa, sabato e domenica)

Primo appuntamento 17/18 maggio 2014:
* costruzione di un Albero con i Tarocchi ( specialmente utile in caso di adozione o dubbi di paternità/maternità e per avere informazioni quando mancano notizie di alcuni personaggi dell’albero). Insegnamento unico ed imperdibile!
* estrazioni principali con i Tarocchi utili per svelare problematiche specifiche del consultante
* esercitazioni pratiche con i Tarocchi fra i partecipanti: approccio col consultante, postura, linguaggio, sviluppo creativo della seduta, ecc. ( guidate  e visionate da Moreno e da me).

Secondo appuntamento 18/19 ottobre 2014:
* sviluppo della conoscenza delle dinamiche famigliari ( Alberi Spaziali). Moreno ci guiderà alla comprensione e gestione dell’Albero Spaziale, esperienza unica nel suo genere!
* ulteriore sviluppo della  creatività ( esercizi e visualizzazioni) per formulare atti di psicomagia.
* creazione del Corpo dell’Alleato, sua integrazione e l’Albero-Altare.
*eventuale presentazione di alcuni casi portati dai partecipanti e risoluzione condotta da Moreno insieme al collettivo. ( portate i Tarocchi, servirà l’intero mazzo)

DOVE
c/o Associazione MadreTerra, v. Palestro 15. Padova
ORARIO
Sabato e Domenica: 10.00/13.00- 15.00/18.30 circa

Vi preghiamo di segnalare la vostra presenza ai seminari, abbiamo l’esigenza di conoscere per tempo il numero dei partecipanti per organizzare al meglio il materiale utile per gli incontri



Design byComunicazione Globale Padova