Archivio

Archivio
prendersi-cura-dellanima

Prendersi cura dell’Anima e dei corpi sottili

“Prendersi cura dell’Anima e dei corpi sottili”

 

Seminario a cura di Bernard Rouch

 

“La cosa più bella che possa capitare ad un essere umano è di scoprire il fuoco sacro, il fuoco della sua anima e di fare in modo che la vita intera sia l’espressione

di quest’anima” Annie Marquier

 

Il seminario si svolgerà il 7 e 8 Maggio 2016 all’ Hotel Olympia Terme,

Viale Stazione 25, Montegrotto Terme PD

Siamo così presi dal nostro quotidiano che spesso ci dimentichiamo del nostro compito di vita. E’ così facile dimenticarsi del nostro fuoco interiore. Esso si potrebbe manifestare in tanti modi nella nostra vita se solo lasciassimo sprigionare la sua forza immensa.

In questi due giorni cercheremo di metterci in contatto con questo sole interiore e di farlo scendere dentro di noi. Al di là delle parole cercheremo di scoprire la presenza dei nostri corpi sottili, vera porta d’accesso alla realtà trascendente dell’anima.

Lavorando sul nostro corpo impareremo a rimanere in ascolto della nostra anima per guarire le nostre ferite e accedere alla vastità del mondo dello spirito.

Prendendo spunto dagli insegnamenti delle tradizioni essene, egizie, indiane e tibetane. L’esperienza sarà essenzialmente pratica con molti esercizi per rendere i mondi invisibili sempre più concreti.

Bernard Rouch è ricercatore spirituale e terapeuta dell’anima. Nato a Montpellier (Francia) nel 1968, ha conosciuto fin dalla primissima infanzia la filosofia spirituale indiana, trascorrendo molti periodi nei monasteri tibetani. Fin dall’adolescenza ha sviluppato una grande sensibilità nell’approccio dei corpi sottili e delle realtà di tipo energetico e metafisico, frequentando il gruppo originale che ha riscoperto le antiche “Terapie Egizio – Essene”.

E’ laureato in Ingegneria Fisica e ha conseguito un Master all’École Nationale Supérieure des Télécommunications di Parigi.

Dal 1993 insegna a gruppi di allievi sempre più numerosi, sia all’estero, in Francia, in Spagna, e in Quebec (Canada) sia in Italia. www.terapie.org

 

Le iscrizioni sono già aperte e i posti sono limitati! Informazioni ed iscrizioni: info@madreterraitalia.it o 338.9161574

 



Design byComunicazione Globale Padova