Archivio

Archivio
Simon and the Stars

LO ZODIACO NATURALE

LO ZODIACO NATURALE 

“Prove di volo per astro-curiosi alle prime armi”

Il workshop è rivolto a chi non ha alcuna conoscenza astrologica e vuole apprendere l’alfabeto dello Zodiaco, costruito a partire dai dati di realtà offerti dalla natura e dai cicli stagionali.
Nella prima parte del corso, tratteremo i pianeti, i segni e le case. Nella seconda parte applicheremo tutto questo bagaglio lessicale alla lettura di alcuni aspetti dei temi di nascita di partecipanti “volontari”.
Il workshop, condotto da Simon, si svolgerà presso lo ZOO, Contenitori Culturali, Via Dietro Duomo a Padova.
Data: domenica 11 dicembre 2016
Orari: 10.00/13.00- 15.00/18.30 circa
Iscrizioni: sino a domenica 4 dicembre.
Contributo: 60 euro
Occorre che i partecipanti portino il loro tema natale che possono scaricare e stampare dal sito Astro.com

 

BIOGRAFIA SIMON

Nato sotto il segno dell’Acquario, Simone Morandi è molte cose insieme: avvocato di artisti, agente e produttore cinematografico. Ma la sua ultima vocazione, quella delle stelle, lo ha irreversibilmente trasformato in «astro-curioso»: un mix di astrologo, studioso e interprete del cielo.

È stato discepolo di Liz Green e Melanie Reinhart alla prestigiosa Faculty of Astrological Studies di Londra.
In pochi anni la passione è diventata una vera e propria seconda identità e la risposta del pubblico è stata immediata. L’oroscopo di Simon & the Stars viene ospitato da numerose radio, testate online, riviste e quotidiani cartacei (tra cui «Glamour») ed è stato tradotto su worldcrunch.com per il pubblico internazionale.

La sua passione per l’astrologia lo ha spinto a creare una pagina facebook, rapidamente diventata un fenomeno sul web. OROSCOPO 2016, il Giro dell’anno in 12 segni è stato il suo primo libro, pubblicato per Vallardi nel 2015 e seguito l’anno successivo da OROSCOPO 2017. Il giro dell’anno in 12 segni. La sua pagina Facebook oggi conta oggi più di 177.000 followers ed è in costante e continuo aumento ed il suo blog è uno dei più seguiti nel web.



Design byComunicazione Globale Padova